Jeans regular Benefit a vita alta Mytheresa grau a alta Jeans vita nvnvdh93-Jeans donna


Armani Giacca Mod. HCVHC386 schwarz schwarz - Abbigliamento Giacche Blazer herren 100

Comunicato su Sentenza Uva

Posted in Comunicati, Processi | Tagged , Brave Soul - Body a coste con nodo schwarz - schwarz asos grau Top body | Brunello Cucinelli Canotta Speak Kind - Di Farbee grau farfetch bianco Top senza maniche
ECOMONTONE LUNGO REVERSIBILE CON CAPPUCCIO E ZIP damen Sand mascheroni-store grau Pelle

SULLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE PER LA MORTE DI ARAFET NON CI ARRENDIAMO: VERITA’ E GIUSTIZIA PER ARAFET!

Posted in 5 Tasche Armani Jeans herren - 13144052DJ | Tagged , , Blausa Chelsea Flower damen - 38731425KO | Leave a comment

Noi vi dichiariamo colpevoli! Giustizia per Paolo Scaroni!

ASSOLUZIONE PER GLI IMPUTATI DEL PESTAGGIO SCARONI: CHIEDIAMO LA MASSIMA DIFFUSIONE.
NOI VI DICHIARIAMO COLPEVOLI! GIUSTIZIA PER PAOLO SCARONI!

Paolo Scaroni, tifoso, ragazzo, vide la propria vita distrutta per sempre dalla violenza dello Stato il 24 settembre del 2005, quando dopo la partita Hellas Verona – Brescia, rimase in fin di vita a causa di diverse cariche immotivate della polizia mentre stava mangiando un panino alla stazione di Verona.
Si ritrova in un attimo con la testa fracassata, resta in coma per diversi mesi e al risveglio gli viene diagnosticata un’invalidità permanente del 100%.
Mercoledì 25 giugno il processo d’appello ha dichiarato il triste verdetto: TUTTI ASSOLTI!
TUTTI ASSOLTI gli agenti di polizia che si accanirono su di lui quel maledetto giorno impugnando al contrario i manganelli con l’intenzione di fare ancora più male, in 8 contro 1, senza alcuna ragione.
Dopo questa assoluzione vergognosa per insufficienza di prove, dopo quattordici anni di processi tra verbali truccati, testimonianze insabbiate e filmati spariti, i picchiatori sono riusciti a cavarsela ancora una volta grazie al volto travisato e alla mancanza di segnali numerici di riconoscimento .

L' AUTRE CHOSE MAGLIERIA grau Maglieria
Ancora una volta l’impunità delle divise, senza numeri identificativi è assicurata.
Oggi più che mai è importante far capire a coloro che vorrebbero dichiararsi innocenti con una sentenza di assoluzione ignobile, che non siamo disposti ad accettare questa ingiustizia.
Oggi più che mai è importante non lasciare Paolo solo.

nos C+ Plus herren - 13222646JI
Oggi più che mai riteniamo necessaria una risposta collettiva per gridare contro il sistema di impunità che giustifica e avvalora i continui abusi delle forze dell’ordine e rilanciamo l’importanza di una lotta unitaria per l’introduzione dei numeri identificativi.
Rendiamo ovunque pubblica la nostra indignazione per questa vergognosa assoluzione, nelle strade, nelle piazze, negli stadi.

Gilet Kengstar damen - 41697851SJ
ACAD L’Associazione Contro gli Abusi in Divisa invita tutta la collettività a partire dalle tifoserie e dalle curve, oltre la propria fede e oltre i colori, ad esporre, ove sia possibile, un messaggio di indignazione verso questa ignobile assoluzione con striscioni, magliette, foto, cartelli, videomessaggi, e qualsiasi mezzo ognuno ritenga più opportuno e ad accompagnare, dove realizzabile, il tutto con l’hashtag #NoiViRiteniamoColpevoli!
#GiustiziaPerPaolo

N°21 Lace Midi Skirt stylebop bianco Pizzo

Per informazioni, comunicazioni, adesioni, invio di foto e messaggi:
Mail: [email protected]
Facebook: ACAD-Onlus
Tel: 3348016641

Noi vi dichiariamo colpevoli. Sia fatta giustizia per Paolo.
Associazione Contro gli Abusi in Divisa

Posted in Comunicati, Processi | Tagged | Leave a comment

Aggiornamento processo Kaies Bohli

T-Shirt Valentino herren - 12250735OI
Camicia A Quadri Jacopo C. herren - 38814282DM

Nuova udienza, in Tribunale a Imperia, del processo che vede sul banco degli imputati i due Carabinieri Fabio Ventura, 37 anni, e Gianluca Palumbo, 42 anni, accusati di omicidio colposo per la morte di Kaies Bohli, tunisino 26enne.

Pantalone Manila Grace Denim damen - 36844651TA
In aula, davanti al giudice Laura Russo, questa mattina sono stati sentiti i due imputati. In precedenza è stato sentito per la seconda volta Bruno Giovanni Cavarero, autista soccorritore della Croce Verde di Arma di Taggia, in quanto, secondo il giudice Laura Russo, “la sua ricostruzione non è compatibile con telefonate che abbiamo trascritto”.”

Pantalone 40Weft damen - 13123865LG
5 Tasche (+) People herren - 13277514ES Posted in Processi | Tagged , Abito Exibit herren - 49499002WJ | Blausa Theory damen - 38745381CL

Aggiornamento Processo Paolo Scaroni

Oggi al tribunale di Venezia è andata in scena l’ennesima vergogna giudiziaria a sostegno dell’impunità delle forze dell’ordine.
Gli imputati in appello per il GRAVISSIMO pestaggio subito da Paolo Scaroni il 24 settembre del 2005 sono stati tutti ASSOLTI.

Camicie E Blause Fantasia Tinsels damen - 38857144IX
Insufficienza di prove? Non basta un uomo ridotto in fin di vita, i filmati spariti e manomessi, le testimonianze di chi era lì quel giorno e dello stesso Paolo Scaroni che ricorda i manganelli usati al contrario che si abbattevano con una violenza inaudita su di lui.
Non basta un cranio fracassato e le manganellate sul cervello di Paolo, i mesi in coma.
Non basta una vita rovinata da un’invalidita’ al 100%.
INGIUSTIZIA E’ FATTA, ancora una volta, nel nome dell’impunità per la violenza delle divise.
NUMERI INDENTIFICATIVI SUBITO.

Pantalone Palazzo Silvian Heach damen - 13247035ID
Un abbraccio fortissimo a Paolo e alla sua famiglia, scusandoci per non essere riusciti a presenziare oggi al loro fianco in quell’aula.

Posted in TRĒZ CAPISPALLA neri Giacche di pelle | Tagged , | Leave a comment

Bomber Geospirit damen - 41682301QH

 

Presentazione di VLAD (Vademecum Legale contro gli Abusi in Divisa), uno strumento a disposizione di tutte e tutti per difendersi dagli abusivi e dalla violenza di Stato.

Ne parliamo con:
Avv. Riccardo Bucci – Alterego – Fabbrica dei diritti
ACAD Associazione Contro gli Abusi in Divisa – Onlus
Nunzio D’Erme – Osservatorio Repressione
Sportello Tuteliamoci di Lab! Puzzle

Gonna Ginoc o Boutique Mos no damen - 35336079RN

Il lungo processo sulla morte di Stefano Cucchi, con l’emergere di complicità, depistaggi e insabbiamenti di Stato durati dieci anni con il coinvolgimento di elementi di vertice dell’Arma dei Carabinieri, ha reso evidente a tutti con la sua drammaticità che in Italia esiste un problema di cultura democratica delle forze dell’ordine. Inoltre carceri, commissariati e caserme continua a essere coni d’ombra dove avvengono violenze e abusi, mentre la repressione del dissenso sociale diventa la norma.

Gonna Ginoc o Tara Jarmon damen - 35418710HE

La serata prosegue con Giorgio Canali + Slam Poetry e Kento @iFest2019:

Ore 20.00 SLAM POETRY contest di parole, versi, fantasie, poesie
Ore 21.00 GIORGIO CANALI + Progetto Panico
After show KENTO + Dj Fuzzten

Vestito Corto Just Female damen - 34853042OE
Vestito Corto Attic And Barn damen - 34961522MI Posted in Eventi | Tagged , | Leave a comment